Acquista subito

 

Lo Sviluppo del Potenziale Umano

di Simone Barbato

 

Tipo: Libro - Copertina semi-rigida

Pagine 344

Formato: 13,5x20,5

Bibliografia e fonti.

 

Un libro di self-help che potrebbe essere definito di "consapevolezza avanzata applicata", utile per migliorare competenze ed abilità sia nella sfera personale che lavorativa.

 

Si riemerge dalla lettura sbalorditi di come quanto presentato risulti squisitamente intrigante, pratico ed utile, grazie all'accessibilità degli strumenti esposti che lo stesso autore definisce "auto-installanti"!

 

Realtà terapeutiche; intendere e fraintendere la realtà; comunicazione e mente; potenziamento dell'autostima e sicurezza in se stessi; lo stato d'animo; la comunicazione con l'inconscio; modalità per ancorare stati di eccellenza; spezzare catene emotive; deprogrammarsi e liberarsi da ansie e fobie, sono solo alcuni degli argomenti trattati che permettono di intraprendere un interessante viaggio finalizzato alla conoscenza del proprio mondo interiore e delle potenzialità dell'inconscio.

 

Un mix calibrato ed efficace basato su approcci neuro-scientifici e comportamentali che spiega come utilizzare gli stati di coscienza per migliorare la propria vita.

Confezionato in un testo di divulgazione eccellente, il libro di Simone Barbato è ricco di esempi e casi pratici, divertente, discorsivo e facile da applicare.

 

Un testo che tutti dovrebbero leggere più di una volta!

 

Simone Barbato – Ricercatore ed Autore del Modello Bio Psico Sociale AEM, ha perfezionato il suo curriculum accademico in Economia e Management con quello in Sociologia, specializzandosi in Sociologia Clinica. E' inoltre certificato in PNL e Coaching. Esperto di Comunicazione Strategica, pratica e divulga Meditazione, AutoIpnosi, e la Meditazione Trascendentale per vincere lo Stress e ritrovare equilibro nella vita privata e professionale.